fbpx

Chiunque possiede un auto elettrica con colonnina di ricarica a casa, può ottenere un aumento gratuito e automatico della potenza residenziale erogata fino a 6,05 kW nelle fasce notturne (23:00-07:00) e nei giorni festivi.

Nello specifico, dal 3 maggio 2021 e fino al 30 aprile 2023, gli interessati potranno inoltrare domanda per l’aumento della potenza a 6 kW allo stesso Gse compilando il form elettronico nell’apposita sezione dedicata dell’Area Clienti.

La sperimentazione, prevista dalla Delibera 541/2020/R/eel dell’ARERA, è finalizzata a promuovere la diversificazione dei carburanti e una mobilità più sostenibile e a minor impatto di CO2 in atmosfera, agevolando la possibilità di impiego delle forniture di energia elettrica esistenti in ambito privato, per la ricarica di veicoli elettrici.

Per maggiori informazioni è possibile visionare la Guida Operativa e la Modulistica nella sezione Servizi > Rinnovabili per i trasporti > Ricarica Veicoli Elettrici > Documenti del sito Gse.

Noi di Energetic proponiamo Pulsar Plus Wallbox: è un pratico sistema di ricarica intelligente per veicoli elettrici e ibridi plug-in che si collega alla piattaforma di gestione della ricarica myWallbox via Wi-Fi o Bluetooth.

Pulsar Plus è compatto, misura soltanto 16 cm quadrati, e dispone della tecnologia più all’avanguardia per fornire le massime prestazioni di ricarica. Pulsar Plus si adatta facilmente a qualsiasi installazione, in garage privati o parcheggi condivisi.

Contattaci per avere un preventivo gratuito.

Clicca sul tasto in basso e sarai ricontattato da un nostro agente in meno di 24 ore.

Open chat
1
Benvenuto su Energetic,
come possiamo aiutarti?