fbpx

Grazie ad uno studio fatto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ITQF e La Repubblica A&F, è stata pubblicata la 5^ edizione dello studio “Campioni della Crescita” 2023.

“Il nostro obiettivo è quello di dare notorietà alle realtà italiane che trainano l’economia e contribuiscono, grazie al loro dinamismo, a fornire nuovi impulsi all’economia e alla società – spiega Christian Bieker, il direttore dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza – Essere tra le “magnifiche 800” e ricevere il riconoscimento per le proprie prestazioni imprenditoriali è un enorme motivo di orgoglio, oltre che la prova visibile e ufficiale del proprio successo aziendale.

Energetic Efficiency Srl non solo è riuscita a rientrare tra le 800 aziende scelte su migliaia candidate ma è addirittura riuscita ad ottenere il 70esimo posto, quindi entra ufficialmente nella top100 italiana!

Come possiamo vedere dalla classifica, Energetic ha avuto una crescita media annua del 77% mentre il fatturato si è quadruplicato in soli 3 anni! I dipendenti sono raddoppiati in 3 anni ma nel 2022 sono più di 40, quindi un aumento del 800% in 5 anni.

Se volete saperne di più di questo studio, vi invitiamo a visitare il link all’articolo completo sul sito de la Repubblica.

Open chat
1
Benvenuto su Energetic,
come possiamo aiutarti?