Grazie ad un’indagine fatta da Statista e Sole 24 Ore, dopo un’attenta e miticolosa analisi dati, ci è stato comunicato che Energetic Efficiency Srl sarà presente tra le aziende “Leader della Crescita 2023” selezionate quest’anno.

Statista è un sito web tedesco per la statistica, che rende disponibili dati raccolti da istituzioni che si occupano di ricerca di mercato e di opinioni, così come statistiche riguardanti l’ambito economico e statale; insieme a Sole 24 Ore, quotidiano economico-politico-finanziario italiano, il più diffuso nel proprio settore e il quinto in assoluto nel Paese, sono alla quinta edizione dell’indagine “Leader della Crescita” che ogni anno viene pubblicata intorno a Novembre.

Energetic Efficiency Srl non è la prima volta che viene eletta Leader della Crescita, ma anche lo scorso anno abbiamo ricevuto questo merito dopo i grandi successi di tutto il 2021.

La nostra azienda dispone già del “Sigillo Leader della Crescita 2022” fornito da Sole 24 Ore, simbolo ottenuto l’anno scorso che conferma i nostri meriti dell’anno 2021.

Il  prossimo 22 Novembre 2022, sul sito de Il Sole 24 Ore verrà pubblicata l’intera indagine “Leader della Crescita” dove ci sarà svelata la posizione in classifica di Energetic.

L’intera indagine sarà approfondita da un rapporto speciale previsto con il quotidiano e darà la possibilità all’azienda di ottenere la licenza di utilizzo del “Sigillo Leader della Crescita 2023” firmato Sole 24 Ore.

Open chat
1
Benvenuto su Energetic,
come possiamo aiutarti?