Lavora con noi - Costruiamo l'energia del futuro. Insieme.
Gruppo Energetic è una realtà industriale siciliana in crescita nel settore dell’energia: fotovoltaico, accumulo, pompe di calore, climatizzazione, mobilità elettrica. Dal 2010 lavoriamo con un modello diretto — dalla produzione OEM al cliente finale — che ci ha permesso di crescere senza intermediari e senza compromessi sulla qualità.
Cerchiamo persone che vogliano crescere con un’azienda che si muove velocemente, decide in fretta e investe in tecnologia, formazione e automazione dei processi.
Se ti riconosci in un approccio pragmatico e orientato al risultato, candidati: valutiamo ogni profilo, anche in assenza di posizioni aperte pubblicate.
Posizioni aperte:
Agente di Commercio con Partita IVA
Venditore di impianti fotovoltaici
Cerchiamo agenti di commercio con P.IVA per la vendita di impianti fotovoltaici, accumulo e pompe di calore sul territorio. Gestisci in autonomia il tuo portafoglio clienti, supportato da lead qualificati, prodotti a marchio proprio a prezzi competitivi e un back-office tecnico-commerciale che ti affianca dalla trattativa alla chiusura.
Inside Vendor
Venditore di impianti fotovoltaici
Cerchiamo un Inside Vendor per la gestione commerciale da remoto di lead in ingresso su fotovoltaico, accumulo e pompe di calore: qualificazione contatti, consulenza telefonica/video, chiusura trattative. Lavori con un flusso di lead centralizzato e un CRM strutturato, senza dover generare da zero il tuo portafoglio.


