fbpx

Panasonic HIT

Panasonic è una delle aziende più affidabili nel settore fotovoltaico. La sua esperienza in questo settore risale agli anni Settanta.

Investire nei moduli fotovoltaici è un impegno a lungo termine.

L’ideale ciclo di vita di un modulo solare è stimato a circa 25 anni, facendo diventare la durata del rapporto con il produttore di quest’ultimo, quasi uguale al rapporto con il vostro partner. E’ quindi ovvio, che affinché il rapporto col vostro produttore di pannelli si mantenga in salute, egli deve essere un compagno affidabile.

Panasonic, con più di 45 anni di esperienza nel settore, è il leader che vanta un’esperienza ed affidabilità senza eguali. Era il 1975, quando inizio la prima produzione di celle amorfe sia ad uso industriale che familiare, e da allora nessuno ha investito più tempo sulla ricerca delle migliori tecnologie solari dell’azienda Panasonic.

L’affidabilità però non è l’unico fattore fondamentale per rendere un rapporto stabile nel tempo. Una componente che per Panasonic non deve mai mancare sono le prospettive necessarie a rendere il mondo un luogo migliore.

Ecco perché Panasonic investe molto nella ricerca di nuove tecnologie al fine di migliorare i propri servizi, cercando di rendere la vita sul nostro pianeta più vivibile per tutti noi. A tutti i livelli di produzione della catena di montaggio Panasonic, vigono altissimi standard qualitativi, che portano l’azienda a produrre tutto da se, dai wafer ai moduli. L’originalità che Panasonic mette in tutti i suoi processi, garantisce prestazioni di altissimo livello con degrado minimo.

Un modulo fotovoltaico HIT® Panasonic viene prodotto in 3 fasi: 

Fase 1: Wafer

Le tagliatrici dotate di filo di diamante, ricavano il wafer di silicio dallo spessore di un bigliettino da visita da un lingotto di silicio. Ogni wafer sarà il substrato per le celle a eterogiunzione.

Fase 2: Celle

I wafer, una volta puliti formano
le eterogiunzioni. Vengono poi costituiti degli strati di elettrodi, trasparenti e reticolati, dai quali verranno fuori celle a eterogiunzione capaci di produrre una quantità di energia senza eguali. 

Fase 3: Modulo

Le celle, una volta collegate in serie, formeranno le stringhe, che saranno dopo laminate.  Dopo l’intelaiatura, inizia una serie di controlli di qualità volta a garantire i più alti standard internazionali.

Celle a Eterogiunzione PANASONIC

Lo strato amorfo riduce la perdita di elettroni sulla superficie, determinando alta efficienza.

Cella a Eterogiuzione Panasonic

Cella Tradizionale

Vuoi chiarimenti? Chiamaci al:

+39 095 983523

Prodotti Panasonic

N335K - Kuro Nero

Dal design elegante, è completamente nero. L’effetto estetico che riesce a dare questo pannello è a basso impatto visivo, agevolando chi lo sceglie nella scelta dei moduli ai fini estetici.

N340 - Potente

Sono tra i moduli più efficienti al mondo (20,3% di efficienza). Inoltre sia i costi del Balance of Sistem (BOS), che quelli di installazione possono essere più bassi del 24% circa quelli tradizionali.

N250 - Sottile

Adatto ai tetti particolarmente stretti e complicati, questo modulo è molto duttile e versatile. Anche se di larghezza leggermente ridotta, garantisce la massima produzione di energia per unità di superficie.

N300 - Compatto

Questo modulo dall’altezza ridotta, farà aumentare la resa energetica del tetto nel quale è installato, rendendolo adatto ai tetti lunghi 6 metri. Inoltre umenta la produzione di energia dai tetti piani rispetto ad altri moduli.

Richiedi un Preventivo Gratuito

Compila il form e ti ricontatteremo entro 48h.

Voglio essere ricontattato per un preventivo per PANASONIC HIT.

Consenso al trattamento dei miei dati personali.

5 + 5 =

Il Preventivo è GRATIS?

Si.

In quanto tempo riceverò il Preventivo?

In 48h lavorative.

Quali dati sono necessari per avere il mio Preventivo?

Abbiamo bisogno di sapere il tuo nome e cognome (Ragione sociale e a nome della tua azienda), telefono, indirizzo email, città di residenza, il tipo di prodotto che ti interessa, e se vuoi installarlo in azienda oppure a casa tua.

Open chat
1
Benvenuto su Energetic Efficiency,
come possiamo aiutarti?