fbpx

Energetic Efficiency Leader della Crescita 2023!

Energetic Efficiency nata nel 2010 per iniziativa del founder Giuseppe Pappalardo, grazie alla crescita costante dei ricavi è stata recentemente suggellata dall’ottenimento di due importanti riconoscimenti: Il Sole 24 Ore e La Repubblica hanno inserito l’agenzia nelle rispettive classifiche Leader della Crescita e Campioni della Crescita.

77° è il traguardo raggiunto dall’azienda Biancavillese in provincia di Catania specializzata nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica nella ormai nota “Leader della crescita”, Oggi Energetic Efficiency conta un team di 22 professionisti specializzati in strategie e soluzioni avanzate di digital marketing per progetti di lead generation, ufficio amministrativo ed ufficio tecnico. Una storia imprenditoriale che si fonda su pochi semplici principi: coerenza, persistenza e sostenibilità, spiega l’agenzia.
La lista delle fortunate d’Italia è composta da 500 aziende con maggiore crescita di fatturato nel triennio 2018-2021 che hanno aderito al bando indetto per il quinto anno dal Sole 24 Ore e da Statista. Le aziende dovevano rispettare i seguenti criteri:
-Fatturato di almeno 100mila euro nel 2018 e 1,5 milioni nel 2021;
-Essere una realtà italiana indipendente;
-Soddisfare principi di onorabilità;
-Avere avuto una crescita prevalentemente interna.
Ottomila sono state le aziende preselezionale da Statista tramite l’analisi di database e invitate a partecipare, altre si sono candidate rispondendo al bando online. I dati sono stati controllati da Statista e le case history pubblicate sono state scelte dalla redazione del Sole 24 ore.
L’ingresso al ranking rigoroso è basato su analisi unsolicited (senza gettone d’ingresso per figurare nell’elenco), tale vittoria è celebrata nei comunicati stampa e negli annunci sui siti aziendali.
Per l’occasione il Direttore Commerciale Giuseppe Pappalardo ha dichiarato:
“Credevamo che l’esperienza dell’anno scorso poteva essere una parentesi di quella che è la nostra storia imprenditoriale ed economica, invece no, fortunatamente il nostro progetto, la nostra azienda, si sta consolidando sempre di più e anche quest’anno riusciamo ad ottenere l’attestato più importante che ci rende davvero orgogliosi, ed è quello del sole 24 ore, senza nulla togliere ai premi rilasciati dalle altre testate che avete citato, il sole 24 ore è il giornale economico italiano per eccellenza e fare parte di questa speciale classifica “leader della crescita 2023” delle 500 migliori aziende per crescita davvero ci rende orgogliosi”.
Energetic efficiency si occupa di efficienza energetica, azienda nata nel 2010, ecco quali sono i progetti futuri della realtà aziendale Siciliana Leader della crescita:
“I nuovi campioni della crescita, quindi presenti in questa speciale classifica, fanno parte di due macro categorie, efficienza energetica e online, sono due importantissimi asset, due importantissimi filoni dell’economia Italiana e mondiale che stanno rivoluzionando, sia in termini di posto di lavoro sia in termini di investimenti per l’economia. La transizione ecologica quindi un utilizzo più razionale dell’energia, un’energia utilizzata in maniera consapevole, tutto questo è il futuro, perché ci permette da un lato di creare un mondo migliore per le future generazioni quindi per i nostri figli e creare un’economia importante”
Vota post
Open chat
1
Benvenuto su Energetic,
come possiamo aiutarti?